pulsante socioamico

Tessera SOCIOamico

Il sottoscritto, venuto a conoscenza delle attività, degli scopi e dei progetti a cui si dedica l’Associazione clinicaMENTE, chiede al suo Consiglio Direttivo di essere ammesso come SOCIO AMICO, versando la quota associativa prevista di 30 (validità annuale).
Grazie alla tessera nominale che riceverà, rinnovabile annualmente, potrà contribuire a sostenere le attività dell’Associazione, suggerire temi ed argomenti per la ricerca del benessere psicologico, partecipare ad eventi di promozione.

I dati inseriti al momento della sottoscrizione saranno utilizzabili esclusivamente per le eventuali comunicazioni con l’Associazione, nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

Puoi diventare SOCIOamico facendo il versamento della quota annuale di 30 € tramite bonifico bancario, compilando il modulo di adesione e inviando il tutto al nostro indirizzo E-mail sottoindicato.

Le coordinate per il versamento tramite Bonifico Bancario sono:

IBAN: IT 27H0501801600000016971608

Intestazione: Associazione clinicaMENTE

Oppure compila il form online e paga tramite uno dei metodi online proposti

Una volta effettuata la sottoscrizione ,qualunque sia il metodo da te scelto, ti preghiamo di inviarne conferma all’indirizzo: associazione.clinicamente@gmail.com