Promuoviamo il benessere psicologico individuale e di gruppo

ClinicaMENTE

Attività istituzionali

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Donec maximus dolor sapien, quis mollis orci lacinia et. Aenean lorem leo, porttitor sed tellus ac, elementum blandit quam. Etiam condimentum elementum maximus.

Attività individuali

Fidelizzazione

Clinicamente è un’associazione per la diffusione della cultura e della ricerca in psicologia

Ci siamo associati perché pensiamo che lavorare in gruppo, con un’organizzazione di ruoli, struttura e continuità di incontri ci permette di unire le nostre competenze, i nostri interessi e realizzare idee e progetti per promuovere il benessere psicologico.

” La cosa sorprendente è che alla fine il gruppo finisce per trionfare.”
W. R. Bion

Cosa facciamo

PSICOTERAPIA INDIVIDUALE

Sed aliquam vulputate magna, in tempor lorem ornare id. Fusce mollis, magna non vestibulum pharetra, lacus nibh pellentesque augue, in tincidunt orci turpis sed odio.

PSICOTERAPIA DI GRUPPO

PSICOTERAPIA DELLA DISABILITA’

TIROCINI

Progetti

Psicologo in hospital kids

Sostegno psicologico per bambini genitori e operatori, presso la pediatria della Clinica De Marchi.

Giocare con la pioggia

Laboratorio delle emozioni per i ragazzi della scuola

Parlane con lo psicologo

Spazio di supporto psicologico legate all’emergenza sanitaria e in particolare nella fase post lockdown.

Sostieni l’associazione

Sostieni l’associazione diventando Socio Amico oppure sottoscrivendo una donazione libera.

Diventando Socio Amico puoi usufruire di un primo colloquio gratuito e di sostenere i colloqui psicologici sostenibili in modalità dal vivo oppure online.

Le news dell’associazione

Partner e amici